Questo articolo è valutato
( votes)MediAppalti, rivista giuridica specializzata edita da Mediagraphic s.r.l., nasce un decennio fa con l’intento di veicolare anche attraverso la “carta stampata” l’attività di consulenza nell’ambito del diritto degli appalti pubblici, uno scenario giuridico da sempre complicato, pieno di insidie, in continua evoluzione e per questo motivo dall’applicazione incerta.
Mediappalti comunica, informa, approfondisce. Contiene al suo interno articoli sviluppati seguendo il principio della sintesi, supportati da spazi riassuntivi e schematizzati; contiene una sezione dedicata all’aggiornamento della giurisprudenza amministrativa, nonché un’altra denominata ADR che riporta le risposte alle domande più frequenti poste dagli operatori del settore.
Mediappalti offre, inoltre, bimestralmente un allegato in cui sono individuate alcune delle questioni più rilevanti oggetto di disamina da parte dei giudici della Corte dei Conti.
Mediappalti si rivolge alle pubbliche amministrazioni e alle imprese.
Il Comitato di Redazione di Mediappalti è composto da professionisti che fanno già parte del gruppo di consulenza dello studio legale Manno:
- – Avv. Domenico Manno
- – Avv. Giuseppe Morolla
- – Avv. Maria Teresa Colamorea
- – Avv. Arcangela Lacerenza
- – Avv. Mariarosaria di Canio
e si avvale, per la redazione degli articoli, di numerosi e validi professionisti esterni che collaborano stabilmente con la rivista.