Sending
Questo articolo è valutato
0 (0 votes)

All’esito della valutazione dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico professionali, la Stazione appaltante deve pubblicare sul profilo committente nella sezione “Amministrazione trasparente” entro due giorni dalla data di adozione dei relativi atti, il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni, al fine di consentire l’eventuale proposizione del ricorso ai sensi dell’art. 120 del codice del processo amministrativo. In caso di omessa pubblicazione del provvedimento di ammissione ex art. 29 comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, il termine decadenziale di 30 giorni di impugnazione di tale atto inizia decorrere dalla ricezione del provvedimento di aggiudicazione, conclusivo del procedimento di gara.

Sending
Questo articolo è valutato
0 (0 votes)

Questo articolo è stato scritto da...

Avv. Maria Teresa Colamorea
Avvocato esperto in materia di appalti pubblici
Avv. Mariarosaria di Canio
Avvocato esperto in materia di appalti pubblici
mediagraphic assistenza tecnico legale e soluzioni per l'innovazione p.a.